Da oggi 21 giugno anche Toscana, Marche, provincia di Bolzano, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia.
Mentre la Valle D’Aosta rimarrà gialla ancora una settimana fino al 28 giugno quando diventerà bianca.
A quel punto tutta l’Italia sarà bianca.
REGIONI IN ZONA BIANCA
Emilia-Romagna, Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia e la provincia di Trento, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto, Friuli Venezia Giulia, Molise, Sardegna, Lombardia, Valle d’Aosta, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e provincia autonoma di Bolzano.
REGIONI IN ZONA GIALLA
Valle D’Aosta
SPOSTAMENTI TRA REGIONI GIALLE E BIANCHE
Sempre consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita tra territori in zona gialla e bianca, per qualsiasi motivo compreso l’esercizio della pesca sportiva.
COPRIFUOCO:
Zona Bianca: no coprifuoco
Zona Gialle: coprifuoco dalle 00.00 alle 5.00
PESCA IN ZONA BIANCA
In zona bianca le uniche regole da seguire sono il divieto di assembramento, il corretto utilizzo della mascherina e il rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti per le varie attività da Comitato tecnico scientifico e Regioni.
L’esercizio della pesca sportiva è quindi consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche senza autocertificazione e senza coprifuoco.
Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.
PESCA IN ZONA GIALLA
🟡 L’esercizio della pesca sportiva è consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche e gialle senza autocertificazione dalle ore 5 alla mezzanotte.
Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.
⚠️ INVITIAMO TUTTI AD INFORMARSI SULLA PRESENZA DI ORDINANZE REGIONALI O LOCALI PIU’ RESTRITTIVE IN VIGORE NEL PROPRIO TERRITORIO