AGGIORNAMENTO SUI COLORI DELLE REGIONI DAL 31 MAGGIO

Giu 1, 2021

Da lunedì 31 maggio Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna sono in zona bianca: via il coprifuoco e riapre (quasi) tutto.

Con l’ordinanza del ministro Speranza che entra in vigore, le tre Regioni possono anticipare le riaperture previste in zona gialla, dove si trovano al momento le altre 16 Regioni e due Province autonome.

Il monitoraggio Iss di venerdì potrà, però, destinare altre Regioni in bianco da lunedì prossimo.

SPOSTAMENTI TRA REGIONI GIALLE E BIANCHE

Sempre consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita tra territori in zona gialla e bianca, per qualsiasi motivo compreso l’esercizio della pesca sportiva.

PESCA IN ZONA GIALLA

🟡 L’esercizio della pesca sportiva è consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche e gialle senza autocertificazione dalle ore 5 alle ore 23.

Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.

PESCA IN ZONA BIANCA

⚪️ In zona bianca le uniche regole da seguire sono il divieto di assembramento, il corretto utilizzo della mascherina e il rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti per le varie attività da Comitato tecnico scientifico e Regioni.

L’esercizio della pesca sportiva è quindi consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche senza autocertificazione e senza coprifuoco.

Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.

Si ricorda, inoltre, che in base alla decisione del Consiglio dei Ministri:

Dal 7 Giugno il coprifuoco, in zona gialla sarà dalle 24.00 alle 5.00


Dal 21 Giugno abolizione del coprifuoco. Sarà consentito spostarsi e svolgere attività in zona gialla anche dalle 24.00 alle 5.00;


• In zona bianca non ci sono limiti alla circolazione;

⚠️ INVITIAMO TUTTI AD INFORMARSI SULLA PRESENZA DI ORDINANZE REGIONALI O LOCALI PIU’ RESTRITTIVE IN VIGORE NEL PROPRIO TERRITORIO

#fiops #fipsas #avantiinsieme

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy