TESSERAMENTO FIOPS 2021

Feb 20, 2021

FIOPS nasce nel 2017 su impulso delle più grandi aziende italiane di articoli da pesca. Le aziende Colmic, Trabucco e Tubertini.

FIOPS nasce per contribuire a difendere, valorizzare e promuovere il settore della pesca sportiva come elemento di marketing territoriale e per amplificarne la sua rilevanza socio economica.

In questi anni crediamo di aver contribuito a far sentire più forte la voce dei pescatori sportivi presso tutti i livelli istituzionali del paese che si occupano della materia.

Per il 2021 abbiamo deciso di cercare di rafforzare ancora di più la voce e le esigenze del mondo economico che ruota intorno al settore della pesca sportiva.

Questo grazie al rapporto di collaborazione integrata tra FIOPS e FIPSAS, rafforzatosi in questi ultimi anni, che ha portato a risultati importanti e ad una proficua complementarietà di azioni.

Per questa ragione abbiamo deciso di sospendere per il 2021 l’adesione dei pescatori all’associazione e di concentrarci su quella delle aziende e dei negozi di articoli da pesca per cercare di aumentare ulteriormente la nostra capacità di rappresentanza del mondo economico del settore.

A breve vi aggiorneremo sul lavoro di comunicazione integrata FIOPS – FIPSAS che faremo nel 2021.

Il rapporto diretto con voi pescatori sportivi, indipendentemente dal tesseramento, rimarrà inalterato rispetto al passato. Continueremo a relazionarci con voi, ad informarvi e interagire come abbiamo sempre fatto fino ad oggi. Non cambierà nulla, insomma tra di noi.

Continuate quindi a scriverci, a inviarci e-mail, messaggi, e a interagire con i nostri social come avete sempre fatto!

Come sempre, Avanti Insieme: insieme a FIOPS e a FIPSAS , uniti e più forti nell’interesse della nostra grande passione.

Un saluto

Francesco Ruscelli

Direttore Fiops

Collaboratore FIPSAS

#Fipsas #Fiops #AvantiInsieme 

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy