FIOPS nasce nel 2017 su impulso delle più grandi aziende italiane di articoli da pesca. Le aziende Colmic, Trabucco e Tubertini.
FIOPS nasce per contribuire a difendere, valorizzare e promuovere il settore della pesca sportiva come elemento di marketing territoriale e per amplificarne la sua rilevanza socio economica.
In questi anni crediamo di aver contribuito a far sentire più forte la voce dei pescatori sportivi presso tutti i livelli istituzionali del paese che si occupano della materia.
Per il 2021 abbiamo deciso di cercare di rafforzare ancora di più la voce e le esigenze del mondo economico che ruota intorno al settore della pesca sportiva.
Questo grazie al rapporto di collaborazione integrata tra FIOPS e FIPSAS, rafforzatosi in questi ultimi anni, che ha portato a risultati importanti e ad una proficua complementarietà di azioni.
Per questa ragione abbiamo deciso di sospendere per il 2021 l’adesione dei pescatori all’associazione e di concentrarci su quella delle aziende e dei negozi di articoli da pesca per cercare di aumentare ulteriormente la nostra capacità di rappresentanza del mondo economico del settore.
A breve vi aggiorneremo sul lavoro di comunicazione integrata FIOPS – FIPSAS che faremo nel 2021.
Il rapporto diretto con voi pescatori sportivi, indipendentemente dal tesseramento, rimarrà inalterato rispetto al passato. Continueremo a relazionarci con voi, ad informarvi e interagire come abbiamo sempre fatto fino ad oggi. Non cambierà nulla, insomma tra di noi.
Continuate quindi a scriverci, a inviarci e-mail, messaggi, e a interagire con i nostri social come avete sempre fatto!
Come sempre, Avanti Insieme: insieme a FIOPS e a FIPSAS , uniti e più forti nell’interesse della nostra grande passione.
Un saluto
Francesco Ruscelli
Direttore Fiops
Collaboratore FIPSAS
#Fipsas #Fiops #AvantiInsieme