SI RIPARTE! FACCIAMO IL PUNTO

Feb 20, 2021

Con settembre riprendono le attività parlamentari e riparte l’impegno a 360 gradi della Fiops nel difendere, promuovere e tutelare la pesca sportiva in Italia sia nelle acque interne sia in mare.

Novità di questi mesi è il progetto di comunicazione integrata fra Fiops e Fipsas insieme al media partner Italian Fishing tv. Nuovi formati televisivi, documentari, interviste, talk show e il magazine di informazione gratuita Codice blu.

Ricominceremo con le dirette facebook, le conference call per ascoltare tutti i pescatori, ricevere consigli e suggerimenti e fare il punto sui progetti e sulle problematiche del settore.

E poi continueremo a impegnarci sulle grandi questioni: regolamentazione della pesca nei porti, l’aggiornamento del disegno di legge sulla pesca sportiva in mare, la progressione del disegno di legge 1335 del 2019 sul tema del bracconaggio, l’aggiornamento della normativa pesca sportiva nelle acque interne e molto altro.

Continuate a seguirci, a stimolarci, a segnalarci i problemi. Solo così potremo far crescere la nostra voce e essere adeguatamente rappresentati al Governo e nelle istituzioni. AVANTIINSIEME! 💪

Il punto del direttore Fiops e collaboratore Fipsas Francesco Ruscelli

👇👇👇

 GUARDA IL VIDEO!

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy