PIU’ FORTI INSIEME

Feb 20, 2021

Prende il via il progetto di collaborazione e comunicazione integrata fra la Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato e la FIOPS – Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva.

Dalla firma della convenzione di tre anni fa sono tanti i progetti che sono stati portati avanti dalle due associazioni con impegno e spirito cooperativo. Ognuna ha fornito contributi importanti nel proprio campo di competenza e, insieme, sono stati raggiunti significativi traguardi.

➡️ Per questo è stato deciso di intensificare il confronto e la collaborazione con l’obiettivo di proseguire nel lavoro svolto a tutela della pesca e dei pescatori sportivi durante il lockdown e nei mesi precedenti.

Insieme al prezioso partner Italian Fishing TV sono stati pensati speciali e approfondimenti che saranno trasmessi sul canale Sky 811 e condivisi sui social e le piattaforme.

Nuove puntate del 🔸️ talk show Codice blu: approfondimento e dibattito in studio insieme a ospiti di eccellenza.

Ma largo anche alle 🔸️ interviste di Avanti insieme e 🔸️ai documentari Forme d’acqua per esplorare particolari aree d’Italia legate alle acque marine e a quelle interne. Contributi scientifici, temi d’attualità e spettacolari immagini.

Inoltre sarà redatto 🔸️ un magazine informativo che sarà distribuito ai negozi di pesca su tutto il territorio nazionale. Chi volesse potrà chiederne gratuitamente la copia.

L’unione di Fiops e Fipsas avrà come scopo principale quello di rafforzare ulteriormente la voce dei pescatori nei confronti del Governo e delle istituzioni locali.

Tante le tematiche ancora aperte che meritano attenzione e azioni celeri.

📽Nel video il dialogo fra il direttore della Fiops e collaboratore Fipsas Francesco Ruscelli e il presidente Fipsas Ugo Claudio Matteoli dove sono elencati gli scopi e spiegate le finalità del progetto. 👇👇👇

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy