INCONTRO SULLA REGOLAMENTAZIONE PESCA NEI PORTI IN LIGURIA

Feb 20, 2021

🔴 INCONTRO SULLA REGOLAMENTAZIONE PESCA NEI PORTI IN LIGURIA CON L’ASSESSORE REGIONALE STEFANO MAI ðŸ”´

Si è tenuta stamani in conference call una riunione promossa dall’assessore regionale Stefano Mai sul tema della regolamentazione della pesca nei porti della Regione Liguria.

Durante il meeting sono state affrontate anche una serie di problematiche sorte in merito al servizio di trasporto per le dighe foranee nel porto di Genova.

È stata inoltre ribadita la necessità di arrivare velocemente, dopo l’approvazione del protocollo da parte della giunta regionale ligure, alla sottoscrizione del protocollo da parte di tutti i soggetti competenti.

All’incontro erano presenti, oltre all’assessore regionale Mai e al presidente del consiglio comunale di Genova Alessio Piana, anche il direttore Fiops e collaboratore Fipsas Francesco Ruscelli, il consigliere federale Fipsas Stefano Sarti, il presidente della Fipsas di Genova Marco Imparato, i responsabili dell’autorità di sistema portuale e della direzione marittima della capitaneria di Genova oltre ad altre rappresentanze delle associazioni locali.

Obiettivo quello di arrivare velocemente alla sottoscrizione del protocollo per intraprendere il lavoro di confronto su luoghi e modalità di esercizio della pesca nei porti della Regione.


#Fiops #Fipsas #Avantiinsieme

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy