INCONTRO CON GABRIELE TUBERTINI

Feb 20, 2021

Incontro operativo del direttore Fiops e collaboratore Fipsas Francesco Ruscelli con il vice presidente della Fiops e titolare dell’azienda TUBERTINI HIGH QUALITY Gabriele Tubertini.

Nell’occasione è stata registrata anche un’interessante e approfondita intervista che andrà in onda a breve su Italian Fishing TV , canale Sky 811 durante la quale è stato fatto il punto sul lavoro svolto nei mesi scorsi e tutte le azioni che dovranno essere portate avanti nelle prossime settimane.

Si è parlato inoltre del progetto di collaborazione integrata fra Fiops e Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee che ha come scopo principale quello di rafforzare ulteriormente la voce dei pescatori nei confronti del Governo e delle istituzioni locali.

Grazie alla partnership con Italian Fishing tv, NUOVE PUNTATE➡️del talk show Codice blu➡️ delle interviste di Avanti insieme ➡️ dei documentari Forme d’acqua.

Inoltre viene redatto periodicamente ➡️un magazine informativo che sarà distribuito ai negozi di pesca su tutto il territorio nazionale.Il primo numero è già pronto 😉
#Fiops#Fipsas#Avantiinsieme

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy