VERSO UN PROTOCOLLO D’INTESA PER LA PESCA NEI PORTI LAZIALI

Feb 18, 2021

Si è tenuto stamani un importante incontro presso la Regione Lazio sul tema della regolamentazione della pesca sportiva e ricreativa nei porti della regione.

Il direttore della FIOPS Francesco Ruscelli e Stefano Sarti del comitato federale Fipsas hanno incontrato, insieme al Dott. Roberto Tavani responsabile politiche dello sport della segreteria del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e alla consigliera regionale Marietta Tidei, il presidente dell’autorità di sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale Francesco Maria di Majo e il direttore marittimo del Lazio Capitano di Vascello Vincenzo Leone con i rispettivi staff.

Al termine dell’incontro, che segue un’intesa attività di relazioni, portata avanti negli ultimi mesi dal direttore Fiops Francesco Ruscelli, si è convenuto di arrivare entro il mese di febbraio alla firma di un protocollo d’intesa che indichi le modalità di esercizio della pesca sportiva e ricreativa nei porti della regione partendo dall’esperienza in corso in Toscana.


#Fiops #Avantiinsieme #pescaneiporti

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy