UN NUOVO FUTURO PER LA PESCA SPORTIVA ALL’IDROSCALO DI MILANO

Feb 18, 2021

Si è tenuta stamani presso l’Idroscalo di Milano un’importante gara di pesca al colpo e a feeder organizzata dalla sezione FIPSAS di Milano in collaborazione anche con le aziende del settore che fanno parte di FIOPS che ha visto la partecipazione di oltre 100 pescatori.

L’evento è stata l’occasione per un anticipazione di quello che sarà il futuro della struttura.

Sta, infatti, per essere sottoscritta un importante convenzione tra la FIPSAS e la città metropolitana di Milano che prevederà la gestione della struttura per la pesca sportiva.

Nei prossimi mesi, con l’impegno di tutti, potranno essere effettuati gli adeguati ripopolamenti e utilizzata la struttura dell’idroscalo per vari tipi di iniziative, compresi eventi di portata internazionale.

FIOPS farà la propria parte perché la centralità, fruibilità e particolarità dell’idroscalo possono perfettamente coniugarsi con l’attività della pesca sportiva e ricreativa e quest’ultima potrà rappresentare un importante volano di valorizzazione e e di marketing territoriale.

Presenti stamani anche il direttore della FIOPS Francesco Ruscelli e il Presidente della sezione Pesca di superficie della FIPSAS Maurizio Natucci.

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy