RIUNIONE DEL GRUPPO DI LAVORO FIOPS PESCA IN MARE

Feb 18, 2021

Si è tenuto oggi a Reggello un incontro del gruppo di lavoro FIOPS – Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva pesca in mare al quale ha partecipato il presidente delle FIOPS Andrea Collini il direttore FIOPS e collaboratore Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato Francesco Ruscelli il Biologo marino e collaboratore FIOPS Roberto Silvestri, L’Avv. Filippo Cassola, il dott. Federico Cassola, Dario Baraldi di Club Motonave Federica II Catamarano Comfort e Riccardo Spoti

Tanti i temi affrontati tra i quali il disegno di legge recentemente depositato sulla pesca sportiva e ricreativa in mare, lo stato dell’arte della regolamentazione della pesca sportiva e ricreativa nei porti, e l’elaborazione di una serie di proposte che saranno portate all’attenzione del parlamento e della commissione europea.

Nelle prossime settimane avremo modo di sviluppare i temi trattati in questo incontro all’interno degli spazi di approfondimento e comunicazione di Italian Fishing TVe sulla nostra rete social.

#fiops #pescainnmare #avantiinsieme

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy