PESCA SPORTIVA E RICREATIVA NEI PORTI, INCONTRO A CIVITANOVA MARCHE

Feb 18, 2021

Venerdì 30 novembre alle 21,00 nella sala grande dell’hotel Cosmopolitan – via Alcide De Gasperi 2 – a Civitanova Marche (Mc) si terrà un incontro sul tema della pesca sportiva e ricreativa in mare e nei porti.

Il direttore della Fiops Francesco Ruscelli, insieme all’assessore comunale allo sviluppo economico e attività produttive Pierpaolo Borroni, al comandante della Capitaneria di Porto Patrizio Piacentini e alla responsabile del servizio tutela, gestione e assetto del territorio della Regione Marche Nicoletta Santelli, parlerà delle problematiche e delle opportunità di marketing territoriale, della questione dell’accessibilità nei porti di Civitanova Marche e della Regione e affronterà la vicenda dell’introduzione di una licenza per la pesca sportiva e ricreativa in mare.

Sarà l’occasione per verificare la possibilità, come già avvenuto in Toscana, di giungere alla firma di un protocollo d’intesa per la regolamentazione della pesca sportiva nei porti del territorio.

L’incontro, aperto a tutti gli operatori del settore, ai pescatori e ai cittadini interessati, sarà introdotto dall’avvocato Fabio Rocchi della società Golden Fish Tubertini.

L’evento, organizzato grazie all’importante collaborazione del negozio Verde Azzurro di Civitanova Marche, sarà ripreso dalle telecamere di Italian Fishing TV e lo speciale verrà trasmesso sul canale 811 di Sky

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy