GRUPPO DI LAVORO SULLA REGOLAMENTAZIONE DELLA PESCA NEI PORTI IN TOSCANA

Feb 18, 2021

Si è tenuta stamani, nella sede della regione Toscana, la riunione del tavolo di lavoro sulla regolamentazione della pesca sportiva nei porti convocato dall’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli. Presenti tutti i soggetti che compongono il tavolo.

Hanno partecipato all’incontro anche le associazioni che hanno sottoscritto il protocollo. La FIOPS – Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva con il nostro direttore Francesco Ruscelli e collaboratore Sergio Tognarini, la Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato con Stefano sarti del comitato federale nazionale e per l’ Arci Pesca Fisa Nazionale il presidente presidente toscano Moreno Ventisette.

Gran parte dei luoghi all’interno dei porti oggetto del protocollo sottoscritto a luglio dello scorso anno, da dedicare alla pesca sportiva sono stati individuati così come è stata sottolineata le necessità di regolamentazione ai fini dell’accessibilità. Rimangono da fare alcuni sopralluoghi in determinate aree e da emanare le ordinanze necessarie alla conclusione del percorso.
Il tutto in linea con la tempistica che si era dato il protocollo.

#Fiops #Avantiinsieme

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy