FIOPS INCONTRA IL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO SALVINI

Feb 18, 2021

IL PRESIDENTE FIOPS ANDREA COLLINI ED IL DIRETTORE FRANCESCO RUSCELLI INCONTRANO IL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO SALVINI ED IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA GIAN MARCO CENTINAIO E GLI CONSEGNANO UNA MEMORIA SUL BRACCONAGGIO E SULLO STATO DI SALUTE DELLA PESCA IN MARE E NELLE ACQUE INTERNE.

Il presidente della FIOPS Andrea Collini e il direttore Francesco Ruscelli hanno incontrato il Ministro dell’Interno e vice premier Matteo Salvini ed il Ministro dell’agricoltura e del turismo Gian Marco Centinaio presenti a Firenze per impegni politico istituzionali.

Al ministro dell’interno, grande appassionato di pesca sportiva, è stata consegnata una memoria sulle problematiche del bracconaggio nelle acque interne mentre al Ministro dell’agricoltura una nota della Fiops con indicate le priorità da affrontare in materia di pesca sportiva e ricreativa in mare e nelle acque interne.

Il ministro dell’agricoltura Centinaio ha dato a breve appuntamento ad un incontro tecnico con l’associazione per entrare più nel dettaglio delle tante questioni.


#Fiops #Avantiinsieme

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy