FINALMENTE E’ POSSIBILE ADERIRE ALLA FIOPS

Feb 17, 2021

Con questa intervista al Direttore Francesco Ruscelli informa che da qualche giorno è finalmente possibile aderire alla FIOPS – Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva.

Aziende e Negozi potranno fare richiesta di adesione alla nostra associazione inviando una email a info@fiops.it oppure contattando le Aziende Colmic – Tubertini – Trabucco e Olympus.

E’ stato attivato anche il numero di telefono 335-7170534 presso il quale avere assistenza ed informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

I pescatori potranno iscriversi dapprima presso i negozi che via via aderiranno all’associazione (e che saranno georeferenziati sul sito) e tra circa tre settimane, terminata la fase di sviluppo dell’apposito software anche direttamente online sul nostro sito.

La FIOPS vuole dare voce a tutto il variegato mondo degli operatori della pesca sportiva per salvaguardare, tutelare, promuovere e difendere la pesca sportiva in Italia. Per questo chiede il supporto di tutti gli operatori del settore. Aziende – negozi – singoli pescatori.

Perché iscriversi alla FIOPS?

– Se sei un’azienda che produce articoli o servizi legati alla pesca sportiva ( attrezzature, itticoltura, nautica specialistica etc…) potrai mettere le tue competenze, la tua struttura organizzativa e la tua rete promozionale e relazionale a servizio di un comune progetto di valorizzazione e salvaguardia della pesca sportiva;

– Se sei un negoziante, la FIOPS vuole fare del tuo negozio un punto di riferimento dell’associazione per ascoltare le problematiche della pesca nel tuo territorio e contribuire a diffondere le idee e le proposte dell’associazione per risolvere i tanti problemi che ha oggi la pesca sportiva, sia in mare che in acqua dolce.

Le aziende socie della FIOPS ti forniranno delle agevolazioni per facilitarti in questo compito;

– Se sei un pescatore vogliamo costruire con te il piano programmatico ed operativo dell’associazione. 

In che modo?

Innanzitutto attraverso una campagna di ascolto e di presentazione che faremo da settembre in tutta Italia, con eventi al nord, centro, sud e isole. In queste iniziative organizzeremo dei tavoli di discussione sulle più importanti questioni strategiche della pesca sportiva per costruire insieme il programma della FIOPS che presenteremo all’inizio del 2018 in una grande iniziativa nazionale -‘Gli stati generali della pesca sportiva in Italia’. Sarai anche consultato periodicamente on line su singole questioni, perché per noi la tua opinione conta davvero! 

Ti chiediamo solo un piccolo contributo annuale pari per il 2017 al costo di 2 caffè;

Tutti gli associati riceveranno mensilmente una newsletter con indicate tutte le attività svolte nel mese precedente dall’Associazione.

FIOPS

DALLA PARTE DELLA PESCA, DALLA PARTE DEL PESCATORE!

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy