GRUPPO DI LAVORO SULLA REGOLAMENTAZIONE DELLA PESCA NEI PORTI IN TOSCANA

SI è tenuta stamani, nella sede della regione Toscana, la riunione del tavolo di lavoro sulla regolamentazione della pesca sportiva nei porti convocato dall’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.
Presenti tutti i soggetti che compongono il tavolo.
Hanno partecipato all'incontro anche le associazioni che hanno sottoscritto il protocollo. La FIOPS - Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva con il nostro direttore Francesco Ruscelli e collaboratore Sergio Tognarini, la Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato con Stefano sarti del comitato federale nazionale e per l’ Arci Pesca Fisa Nazionale il presidente presidente toscano Moreno Ventisette. 
Gran parte dei luoghi all'interno dei porti oggetto del protocollo sottoscritto a luglio dello scorso anno, da dedicare alla pesca sportiva sono stati individuati così come è stata sottolineata le necessità di regolamentazione ai fini dell’accessibilità. Rimangono da fare alcuni sopralluoghi in determinate aree e da emanare le ordinanze necessarie alla conclusione del percorso.
Il tutto in linea con la tempistica che si era dato il protocollo.
#Fiops #Avantiinsieme