🔴 AGGIORNAMENTO SUI COLORI DELLE REGIONI DAL 07 GIUGNO🔴

Giu 7, 2021

Da lunedì 7 maggio anche Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto passano in zona bianca.

quindi, inoltre il coprifuoco in zona gialla passa dalle 23 alla mezzanotte.

⚪️ REGIONI IN ZONA BIANCA

Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto passano in zona bianca e si aggiungono a Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna passate in zona bianca la corsa settimana.

🟡 REGIONI IN ZONA GIALLA

Rimangono in zona gialla invece, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sardegna e province autonome di Trento e Bolzano.

SPOSTAMENTI TRA REGIONI GIALLE E BIANCHE

Sempre consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita tra territori in zona gialla e bianca, per qualsiasi motivo compreso l’esercizio della pesca sportiva.

PESCA IN ZONA BIANCA

⚪️ In zona bianca le uniche regole da seguire sono il divieto di assembramento, il corretto utilizzo della mascherina e il rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti per le varie attività da Comitato tecnico scientifico e Regioni.

L’esercizio della pesca sportiva è quindi consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche senza autocertificazione e senza coprifuoco.

Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.

PESCA IN ZONA GIALLA

🟡 L’esercizio della pesca sportiva è consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche e gialle senza autocertificazione dalle ore 5 alla mezzanotte.

Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.

Si ricorda, inoltre, che in base alla decisione del Consiglio dei Ministri:


Dal 21 Giugno abolizione del coprifuoco. Sarà consentito spostarsi e svolgere attività in zona gialla anche dalle 24.00 alle 5.00;


In zona bianca non ci sono limiti alla circolazione;

⚠️ INVITIAMO TUTTI AD INFORMARSI SULLA PRESENZA DI ORDINANZE REGIONALI O LOCALI PIU RESTRITTIVE IN VIGORE NEL PROPRIO TERRITORIO

#fiops #fipsas #avantiinsieme

FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA
Via A.Einstein 16/a, 52100 Arezzo (AR) | C.F. 90034860511
direttore@fiops.it | info@fiops.it | www.fiops.it | Privacy Policy